Déjà-vu, Il cambiamento in atto...

" Sintomi comuni di risveglio sono cambiamenti nel modo di vedere il mondo, cambiamenti nel modo in cui il nostro corpo si rapporta al ciboe agli stimoli esterni.
[...]
Forse gli scollegamenti dalla realtà sono l'esempio migliore. Entriamo in una stanza e scopriamo di avere già fatto quello che avevamo intenzione di fare, anche se non ricordiamo di averlo fatto. Oppure, siamo convinti di aver fatto una certa cosa che invece non abbiamo fatto, anche se la memoria ci dice che l'abbiamo fatta.
E' accaduto non solo a chi scrive, ma a molti, molti altri. Sono sintomi transitori di un cambiamento energetico.
[...]
Lo stesso vale per le esperienze di déjà-vu: la coscienza ha già fatto quell'esperienza nel futuro, prima che accadesse nel mondo tridimensionale.
Poiché la coscienza non segue le stesse regole della maggior parte delle forme di energia, può andare dove vuole e quando vuole. Più progrediamo nella nostra evoluzione e più diventiamo consapevoli del nostro sé multidimensionale. Le porte si stanno aprendo dinuovo e abbiamo iniziato ad accorgercene."

Meg Blackburn Losey: 2012: Risvegliarsi a una più grande realtà - Il Mistero del 2012 - Edizioni il Punto d'Incontro - Ed. Luglio 2008

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...